
Il disinfettante per mani Sisu è un disinfettante molto semplice da usare, ma allo stesso tempo anche molto efficace anche ad esempio per uso domestico e per un uso di tipo professionale. Il disinfettante per mani Sisu contiene due ingredienti principali: un disinfettante per mani e un profumo naturale di agrumi. È un disinfettante a base di alcol che uccide i germi e previene la diffusione di malattie uccidendo i batteri nelle mani. È un disinfettante per mani non irritante e antisettico con una leggera fragranza. Può essere usato anche come spray disinfettante per le mani.
L’alcool etilico è l’ingrediente principale incluso nello spray disinfettante per le mani prodotto dal marchio Sisu e questo alcool può essere acquistato ad esempio anche presso qualsiasi rivenditore importante che oggi puoi trovare praticamente in tutto il mondo. L’alcol infatti è molto economico e può essere usato ripetutamente senza alcun timore di danneggiare la superficie su cui lo applicherete. L’alcool etilico inoltre è molto popolare come agente antibatterico in quanto è battericida oltre che antibatterico. È un antisettico molto potente e può uccidere virus, funghi, batteri, protozoi e lieviti. È una sostanza molto versatile ed è possibile aggiungere olio essenziale per aumentare il suo effetto e per dargli anche il distinto profumo di pino che lo caratterizza e che profuma il vostro ambiente domestico.
Utilizzando un disinfettante spray per le mani Sisu, non hai bisogno di alcun dispositivo complicato, dato che si può facilmente spruzzare sulle aree colpite e pulire con un asciugamano pulito asciutto o con l’uso di un panno. Il prodotto inoltre viene fornito con un pad di sanificazione che deve essere utilizzato sopra la zona interessata prima di applicare la soluzione di alcool per uccidere il germe. Il pad deve essere strofinato infatti su tutta la superficie interessata con un movimento fermo ma delicato per garantire che l’intera superficie è coperta con il disinfettante. Si dovrebbe garantire che si sta utilizzando su delle mani pulite e non invece su mani non lavate quando si effettua questa procedura, dato che altrimenti si può finire per diffondere i batteri nocivi e i germi ad altre parti del vostro corpo. Questo prodotto è utile infatti per vari altri scopi di pulizia della vostra casa.
Per maggiori informazioni su questa tematica potete visitare il seguente progetto.