Cosa rende una Grande Polvere di Proteine Whey? | eftf2018

La maggior parte delle persone ha sentito parlare del siero di latte, ma pochi hanno sentito parlare delle proteine del siero di latte in polvere. Questo particolare tipo di proteina non è così popolare come alcuni degli altri. È spesso associato agli integratori per la perdita di peso. Anche se il siero di latte è in giro da molto tempo, la maggior parte delle persone non lo prendono come integratore alimentare. Molte persone pensano che sarebbe meglio consumare la polvere di siero di latte naturale. Le proteine del siero di latte si trovano di solito in polvere perché ci vuole così tanto spazio per trasportarle in una bevanda.

Una parte dell’attrazione del siero di latte è nel gusto. Il siero di latte è in realtà il liquido salato rimasto quando il latte viene trasformato in formaggio. La proteina del siero di latte è anche una delle proteine più importanti nel latte, la seconda più importante è una proteina nota come caseina (se una sostanza alcalina come l’aceto viene aggiunta al latte, allora queste due proteine separerebbero le proteine della caseina per formare cagliata, mentre il siero di latte rimane in forma liquida). Quando la proteina viene consumata in piccole quantità, la maggior parte delle persone può tollerarla molto bene. Tuttavia, quando si assumono grandi quantità di siero di latte su base regolare, lo stomaco e l’intestino possono essere irritati.

Il siero di latte deve essere assunto solo nell’ambito di una dieta equilibrata. Se assunto da solo o con carboidrati, tende ad assumere un sapore amaro e può interferire con l’appetito. Se cercate un siero di latte in polvere naturale, cercate una marca che sia fatta di siero di latte puro. Inoltre, assicuratevi che il prodotto sia privo di lattosio. Quando scegliete un integratore di siero di latte, considerate di cosa è fatto. Il siero di latte può essere una delle tante cose, come la caseina, l’albume d’uovo o la soia. Assicuratevi che il prodotto contenga tutte le vitamine e i minerali di cui il vostro corpo ha bisogno. Diciamo che questa proteina in polvere è forse una delle più scelte da tantissime persone, anche da chi ha problemi di alimentazioni o problemi con il calcio. In genere è l’integratore più conosciuto, ma ce ne sono davvero molti altri in commercio tra cui poter scegliere.

Tutto quello che desideri sapere in più lo puoi trovare qui: Quali differenze ci sono fra le proteine per uomini e per donne: guida al confronto, dettagli, caratetristiche, prodotti